Trento, 23 luglio 2011

23072011dellalunga
Della Lunga impegnato in ricezione nel collegiale di Cavalese
(foto Trabalza)
Ha preso il via venerdì mattina il collegiale di Cavalese per la Nazionale Italiana maschile. Per gli azzurri si tratta del primo periodo di lavoro in vista degli Europei che si giocheranno fra il 10 ed il 18 settembre prossimo in Austria e Repubblica Ceca; in Val di Fiemme l’Italia si tratterrà sino al 29 luglio e sosterrà una doppia seduta ogni giorno: piscina e pesi al mattino, tecnica nel pomeriggio presso il palazzetto dello sport, con tale allenamento che si svilupperà prevalentemente fra le ore 17 e le ore 19 e sarà sempre aperto al pubblico.
Come noto, nel gruppo dei diciotto convocati dal ct Mauro Berruto ci sono anche tre giocatori della Trentino Volley: in questi primi giorni di collegiale il libero Andrea Bari sta svolgendo lavoro differenziato fra sala pesi e piscina per recuperare un problema accusato alla schiena; regolarmente in palestra invece il centrale Emanuele Birarelli e lo schiacciatore Dore Della Lunga, impegnati sino ad ora con lavoro fisico e tecnica individuale.

Clicca qui per vedere le immagini riguardanti Birarelli e Della Lunga realizzate nel pomeriggio di oggi da Marco Trabalza

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it