Trento, 04 settembre 2024
Preparazione, mercoledì di riposo prima del rush finale della sesta settimana di attività
Alessandro Michieletto in azione in allenamento alla ilT quotidiano Arena (foto Trabalza)
Dopo due giorni di lavoro intenso, oggi (esattamente a metà della sesta settimana di preparazione pre-campionato) l’Itas Trentino maschile gode di ventiquattrore di riposo per ricaricare le batterie al meglio in vista della prima uscita stagionale.
Sabato sera al Palazzetto dello Sport Marchetti di Rovereto la formazione Campione d’Europa sfiderà gli austriaci dell’Hypo Tirol Innsbruck in un test match che prenderà il via alle ore 18. La prevendita biglietti è attiva su internet ; i ticket verranno venduti anche alla cassa dell’impianto a partire dalle ore 17.
All’appuntamento, che ha una forte valenza sociale (l’incasso verrò devoluto alle famiglie dei bambini affetti da malattie onco-ematologiche in cura presso l’Ospedale di Trento), la formazione di Fabio Soli si presenterà quasi al completo: a disposizione vi saranno infatti dodici dei quattordici giocatori della nuova rosa. Unici assenti il centrale brasiliano Flavio Gualberto e lo schiacciatore Alessandro Bristot, entrambi in gruppo a partire da lunedì prossimo.
I gialloblù arriveranno all’appuntamento con alle spalle altre tre sessioni di allenamento: due nella giornata di giovedì (pesi e tecnica) e una in quella di venerdì, da svolgere a porte chiuse alla ilT quotidiano Arena (soggetta ancora a lavori di ammodernamento della struttura).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa