Trento, 24 settembre 2024

ilT quotidiano Arena, lavoro a parte per Rychlicki: fra sette giorni nuova valutazione

Lavoro differenziato per Kamil Rychlicki alla ripresa degli allenamenti (foto Trabalza)

Itas Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina alla ilT quotidiano Arena. Dopo un giorno di riposo, successivo alla Final Four di Supercoppa a Firenze, i Campioni d’Europa sono tornati ad allenarsi per inaugurare la settimana di allenamenti che porterà la squadra al debutto nella regular season 2024/25 di SuperLega Credem Banca, previsto per domenica 29 settembre a Cisterna di Latina.
Per questo appuntamento l’allenatore Fabio Soli dovrà sicuramente fare a meno dell’opposto Rychlicki; la distorsione alla caviglia destra rimediata nel corso della partita di sabato scorso contro Monza lo costringerà a saltare la trasferta. Kamil ha già iniziato le terapie ed il lavoro differenziato per tornare in campo il prima possibile e fra sette giorni le sue condizioni verranno nuovamente valutate dallo staff medico.
Fino a mercoledì l’Itas Trentino si allenerà regolarmente alla ilT quotidiano Arena, mentre nei giorni successivi utilizzerà la palestra di Sanbapolis per perfezionare la sua preparazione in vista dell’impegno del weekend; da giovedì l’impianto di via Fersina sarà occupato da una manifestazione extrasportiva.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa