Trento, 27 settembre 2025

BTS Arena, anche Bartha in gruppo: "Sarà una stagione da vivere con grande entusiasmo"

Marcelo Mendez e Bela Bartha al primo giorno di lavoro insieme alla BTS Arena di Trento

Marcelo Mendez da oggi può contare anche su un centrale in più: Bela Bartha. Il  rumeno, reduce da una intensa estate con la propria Nazionale, si è infatti unito al gruppo stamattina dopo aver goduto di una settimana di riposo successiva alla conclusione del Mondiale 2025 nelle Filippine.
La sua seconda stagione in maglia Trentino Volley è iniziata con una sessione nella sala pesi della BTS Arena, seguita esercizio dopo esercizio dal Preparatore Atletico Davide Grigoletto che gli ha fatto svolgere i tradizionali test fisici di inizio attività. Questo pomeriggio sarà a disposizione per il secondo ed ultimo test match del weekend con i tedeschi dell’Asv Volleys Dachau.
“Per me è stata una estate lunga ed impegnativa, ma anche molto formativa perché l’ho vissuta quasi interamente con la Nazionale – ha spiegato Bartha - . Sono contento di aver avuto l’opportunità di partecipare al Mondiale, torneo che la Romania non giocava da tanto tempo; si è rivelata davvero un’esperienza importante che mi ha fatto sicuramente crescere. Adesso però voglio concentrarmi solo sulla mia seconda stagione a Trento con la Trentino Volley; mi aspetto una annata lunga ed impegnativa ma anche divertente da vivere. Ho addosso tanto entusiasmo e sono pronto per iniziare a lavorare subito sodo”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa