Tifosi, info prevendite per gare con Modena e ottavi di Champions
Tifosi trentini alle prese con la ola
(foto Trabalza)
Trento, 3 febbraio 2009

Dopo la pausa per lasciare spazio alla Final Four di Coppa Italia di Forlì, domenica sera riprende il campionato di serie A1 TIM. L'Itas Diatec Trentino tornerà a giocare davanti al proprio pubblico dopo quasi un mese di assenza, affrontando la Trenkwalder Modena nella gara valevole per la ventesima giornata di regular season, con fischio d'inizio ad ore 18.
Per questo impegno presso il Trentino Volley Point sono già aperte le prevendite biglietti; è possibile acquistare infatti il proprio tagliando negli uffici di via Zambra 11 tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18. La prevendita si chiuderà sabato alle ore 12.
Mercoledì 18 febbraio, inoltre, al PalaTrento tornerà in scena anche la CEV Indesit Champions League. Alle ore 20.30 la formazione di Radostin Stoytchev affronterà infatti gli spagnoli del Portol Palma Mallorca nel match di ritorno degli ottavi di finale della principale competizione europea; l'andata si giocherà nelle Baleari otto giorni prima, martedì 10.
Con l'intento di concedere il maggior tempo possibile ai propri tifosi, tenendo conto che questa partita di CICL non è compresa nel pacchetto di partite dell'abbonamento stagionale, la Trentino Volley permetterà agli abbonati di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto per un'intera settimana, da giovedì 5 febbraio fino a giovedì 12 febbraio. Al termine di questo periodo i posti sui quali non sarà stato esercitato tale diritto da venerdì 13 febbraio verranno considerati liberi e pertanto potranno essere acquistati dai tifosi che li richiederanno. Parallelamente, sempre presso il Trentino Volley Point, verrà aperta anche la prevendita per i biglietti non soggetti al diritto di prelazione. Per l'acquisto o la prenotazione di tagliandi contattare i seguenti recapiti: telefono 0461 421377, fax 0461 422700, e-mail segreteria@trentinovolley.it.
I prezzi dei biglietti per la gara degli ottavi di Coppa Campioni rimarranno immutati rispetto alle gare di campionato:

VIP 30,00 euro
BEST 18,00 euro
BEST RIDOTTO 14,00 euro
DISTINTO 14,00 euro
DISTINTO RIDOTTO 11,00 euro
CURVA 11,00 euro
CURVA RIDOTTO 8,00 euro

I prezzi ridotti dei biglietti vengono applicati esclusivamente agli under 14 ed over 65.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it