Tifosi: lunedì prossimo Kaziyski, Piscopo, Riad e De Paola ristoratori per una sera al Loto Ristobar!
Cosimo Marco Piscopo (foto Trabalza)
Trento, 19 febbraio 2009

La Trentino Volley è lieta di proporre a tutti i tifosi un’altra grande iniziativa pensata appositamente proprio per loro, con lo scopo di rendere ancora più saldo il rapporto fra supporters e squadra gialloblu.
I giocatori Matey Kaziyski, Osmany Juantorena, Cosimo Marco Piscopo, Garcia Ribeiro Riad ed Antonio De Paola sono infatti lieti di invitare tutti lunedì 23 febbraio al “Loto Ristobar” di via Gocciadoro 62 per una simpatica e particolarissima cena che prenderà il via attorno alle ore 20. Un momento di comunione che avrà un importante scopo benefico.
I cinque atleti gialloblu assieme ad Alessandro, titolare del noto ristorante della città (partner ufficiale della Trentino Volley nelle partite di CEV Indesit Champions League), vestiranno i panni dei ristoratori per 25 fortunati tifosi che vorranno trascorrere una serata diversa dal solito in compagnia dei propri beniamini. Prima di mettersi a tavola, infatti, i giocatori serviranno ai propri tifosi uno stuzzicante aperitivo e poi saranno a disposizione di tutti per foto ed autografi oltre che, ovviamente, per una cena in assoluta allegria.
Per l’occasione il Loto Ristobar ha studiato uno stuzzicante menù che, al prezzo di 25 euro, comprenderà due antipasti, due primi piatti, dessert oltre ad acqua e caffè.
Per poter partecipare alla cena basterà prenotarsi presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377); il ricavato verrà devoluto al Villaggio del Fanciullo SOS di via H. Gmeiner di Trento.
Matey, Osmany, Marco, Riad ed Antonio aspettano quindi i supporters lunedì prossimo al Loto Ristobar per passare una piacevole serata e al tempo stesso aiutare la piccola grande comunità del Villaggio del Fanciullo SOS.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it