Tifosi: un pullman già completo per Montichiari. A gonfie vele anche la prevendita per Trento-Czestochowa
Il muro di tifosi gialloblu presenti al PalaTrento domenica
(foto Trabalza)
Trento, 24 febbraio 2009

Il primo marzo l’Itas Diatec Trentino affronterà a Montichiari l’Acqua Paradiso Gabeca nel match valevole per il quartultimo turno della regular season di serie A1 TIM. Fino a venerdì mattina alle ore 12 è ancora possibile effettuare la propria iscrizione presso il Trentino Volley Point per prendere parte alla trasferta dei tifosi, come sempre organizzata dalla Società di via Manci. Un intero pullman è già stato completato con le prime 54 adesioni; ora si punta a riempirne almeno un altro, raccogliendo la lista per l’eventuale secondo bus che partirà effettivamente verso il PalaGeorge qualora vengano raccolte almeno altre 30 iscrizioni.
Trentino Volley ricorda che il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 16 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 18 Euro per tutti gli altri.
Gli orari di partenza in direzione di Montichiari di domenica 1 marzo: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 15.20, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 15.40, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 16 circa. Per informazioni ed adesioni è quindi possibile contattare il Trentino Volley Point, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Nel frattempo, sempre presso gli uffici di via Zambra, continua il periodo di prelazione riservato agli abbonati per confermare il proprio posto numerato al PalaTrento per la gara di ritorno dei quarti di finale fra Trentino Volley e Domex Tytan AZS Czestochowa che si giocherà mercoledì 11 marzo alle ore 20.30. Nel primo giorno e mezzo il riscontro da parte dei tifosi è stato di ottimo livello; la prelazione per questo importante appuntamento, l’ultimo europeo della stagione al PalaTrento, si chiuderà giovedì 26 alle ore 18. Dalle ore 8 del giorno dopo, venerdì 27, i posti sui quali non sarà stato esercitato tale diritto verranno considerati liberi e pertanto potranno essere acquistati dai tifosi che li richiederanno. Già attiva da lunedì mattina, invece, la prevendita per i biglietti non soggetti al diritto di prelazione.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it