TIM All Star Volley 2008, pullman gratuito per i tifosi trentini!
Birarelli e Kaziyski, sicuri protagonisti
del TIM All Star volley 2008
(foto Trabalza)
Trento, 21 novembre 2008

Mercoledì 26 novembre alle ore 20.30 a Monza andrà in scena l’edizione 2008 del TIM All Star Volley, la grande festa della pallavolo di serie A come sempre organizzata dalla Legavolley. Al PalaCandy si troveranno di fronte la Nazionale Italiana, quarta classificata alle Olimpiadi di Pechino, e la selezione Edinpower Resto del Mondo con i migliori stranieri presenti nella serie A1 TIM. Fra i protagonisti della serata anche il centrale azzurro dell’Itas Diatec Trentino Emanuele Birarelli e lo schiacciatore bulgaro Matey Kaziyski.
A tal proposito la Legavolley metterà a disposizione un pullman per tutti gli interessanti a seguire dal vivo la gara, a fronte dell’acquisto di un numero minimo di 40 biglietti di ingresso che potranno essere di gradinata (prezzo ridotto a 8 euro), Tribuna Numerata (15 euro) o Parterre (40 euro). Il viaggio di andata e ritorno per Monza con il bus che partirà da Trento (orari e luogo verranno comunicati in seguito) sarà quindi completamente gratuito con un minimo di 40 iscrizioni: ai tifosi basterà pagare solamente il biglietto di ingresso per trovarsi a stretto contatto con i migliori giocatori del nostro campionato in una serata dalle mille sorprese.
Agevolazioni sono inoltre previste anche per chi decidesse di raggiungere l’impianto brianzolo in auto o in treno. In quel caso la Legavolley offrirà l’ingresso omaggio a chi presenterà il coupon contenuto nel Match Program distribuito gratuitamente al PalaTrento in occasione della sfida di domenica scorsa con Piacenza. La promozione non è cumulabile; chi utilizzerà il pullman non potrà quindi ricevere anche il biglietto omaggio.
Per informazioni ed iscrizioni contattare il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento ai seguenti recapiti: telefono 0461 421377, fax 0461 422700, e-mail segreteria@trentinovolley.it.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it