Trasferta a Forlì, un pullman per i tifosi trentini
Tifosi trentini in trasferta (foto Trabalza)
Trento, 23 dicembre 2008

Subito dopo Natale scatta il girone di ritorno di serie A1 TIM.
Domenica 28 dicembre l’Itas Diatec Trentino sarà infatti già impegnata a Forlì per affrontare la Yoga nella quattordicesima giornata assoluta della regular season. La Trentino Volley organizza un pullman per tutti i tifosi gialloblu che vorranno seguire dal vivo la trasferta in Romagna dei propri beniamini.
Alle ore 18 di oggi si chiudono le iscrizioni; sul pullman che domenica partirà alla volta del PalaFiera restano disponibili ancora una decina di posti. Da domattina per ulteriori adesioni (fino ad esaurimento posti del primo bus) è possibile contattare direttamente il Fans Club Cuore Giallo Blu al seguente numero: 333 1811863, visto che il Trentino Volley Point resterà chiuso per festività natalizie dal 24 al 28 dicembre.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 25 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 27 Euro per tutti gli altri.
Domenica 28 il pullman partirà alla volta della Romagna ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13, dall’area ex Zuffo di Trento alle ore 13.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 13.40 circa.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it