Trentino Volley arrivata a Beauvais, c'è anche il Presidente Mosna
Il Presidente Diego Mosna (foto Trabalza)
Beauvais (Francia), 10 novembre 2008

La Trentino Volley è atterrata poco prima delle ore 22 di questa sera all’aereoporto francese di Beauvais Tillie. Qualche turbolenza di troppo e un vento fortissimo, che spingeva oltre i 110 chilometri orari, hanno reso problematica la fase di atterraggio dell’aereo e fatto prendere un piccolo spavento ai passeggeri, senza però alla fine creare problemi particolari.
Messi i piedi saldamente sulla terra ferma, ora la squadra può concentrarsi esclusivamente sulla partita che domani sera alle ore 19 la vedrà protagonista nella seconda giornata del POOL E, nella main phase della CEV Indesit Champions League 2008/09. Avversari di turno i padroni di casa del Beauvais, cittadina di circa cinquantacinquemila abitanti ad ottanta chilometri da Parigi.
Appena sbarcata in terra transalpina la comitiva trentina ha subito raggiunto un albergo nelle immediate vicinanze dell’Elispace (l’impianto sportivo dove domani si terrà la partita) per trascorrere la notte. Domattina la Trentino Volley inizierà a prendere le misure al palazzetto di Beauvais con il consueto allenamento di rifinitura che si svolgerà fra le ore 11 e le 12.30.
Al seguito della squadra, oltre allo staff tecnico e medico, c’è anche il Presidente Diego Mosna, che ha voluto seguire personalmente il gruppo in questa prima storica trasferta della Trentino Volley in Champions League.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it