
per Vienna
La Trentino Volley è atterrata poco dopo le ore 17.15 di questa sera all’aereoporto di Schwechat, situato ad una decina di chilometri da Vienna. L’atterraggio dell’aereo privato che ha condotto la squadra nella capitale austriaca non ha riservato particolari problemi, al contrario di quanto successo nella precedente trasferta europea di Beauvais.
Sbarcata a Vienna, la comitiva trentina ha subito raggiunto un albergo che si trova esattamente di fronte al Budocenter (l’impianto sportivo dove domani si terrà la partita) per trascorrere la notte.
Archiviato in poche ore il viaggio d’andata, ora la squadra può concentrarsi esclusivamente sulla partita che domani sera alle ore 20.20 la vedrà protagonista nella quarta giornata del POOL E della main phase della CEV Indesit Champions League 2008/09. I padroni di casa dell’aon hotVolleys giocheranno al massimo delle loro possibilità, alla ricerca di una vittoria che li permetta di riacciuffare il terzo posto in graduatoria, piazzamento che potrebbe ancora valere la qualificazione agli ottavi.
Domattina la Trentino Volley inizierà a prendere le misure al campo di gioco con il consueto allenamento di rifinitura che si svolgerà fra le ore 11 e le 12.30.
A sostenere i colori gialloblu sono annunciati una ventina di tifosi; dieci di loro hanno raggiunto l’Austria già stasera con la squadra mentre altrettanti molto probabilmente lo faranno nel primo pomeriggio di domani.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it