Stoytchev, lo scoutman Contrario e Simoni al lavoro per preparare tatticamente la sfida col Tours Vb di Champions League

Tours (Francia), 14 dicembre 2015

 

La Trentino Diatec è giunta a Tours nella prima serata di lunedì, poco prima delle ore 20, dopo aver portato a termine un viaggio durato undici ore, periodo di tempo utile per coprire il volo Venezia-Parigi ed il successivo trasferimento in treno sino a destinazione. Mercoledì 16 dicembre, alle ore 20.30, affronterà i padroni di casa nel big match della Pool C di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League.
Per la Società Campione d’Italia si tratta di un ritorno in terra transalpina a poco più di tre anni anni di distanza dalla precedente occasione: era l’1 novembre 2012 e proprio a Tours Trentino Volley giocò una partita della stessa fase dell’edizione 2013 del torneo vincendola per 3-0. Nella prima serata di martedì, squadra in campo alla Salle Robert Grenon per una seduta della durata di circa novanta minuti che permetterà di prendere le misure ad una struttura piuttosto raccolta.
A fare inevitabilmente da Cicerone alla squadra in questa trasferta l’allenatore Radostin Stoytchev che a Tours ha vissuto una stagione da giocatore fra il 2000/01 ed in Francia ha trascorso una precedente annata con la maglia del Chamont. Anche per questo motivo il tecnico bulgaro sarà fra i più attesi nel match che verrà trasmesso in diretta da Fox Sport, Radio Dolomiti e www.laola1.tv.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa