Trentino Volley Point, continuano le prevendite per le gare interne con Perugia e Czestochowa
Tifosi trentini sugli spalti del PalaTrento (foto Trabalza)
Trento, 4 marzo 2009

In attesa della gara d’andata dei quarti di finale che si giocherà stasera alle ore 18.30 in Polonia, la Società gialloblu ricorda a tutti i tifosi che presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento sono regolarmente attive le prevendite per le prossime due gare interne dei prossimi sette giorni.
Domenica 8 marzo per la terzultima partita della regular season di serie A1 TIM l’Itas Diatec Trentino affronterà al PalaTrento ad ore 18 la RPA-LuigiBacchi.it Perugia, mentre tre giorni dopo (mercoledì 11 marzo) di scena in via Fersina ci sarà proprio il Domex Tytan Czestochowa nel return match della partita di oggi.
E’ possibile acquistare i biglietti per queste due gare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, recandosi di persona presso gli uffici della Società dalle ore 8 alle ore 12 e dalle 14 alle 18, oppure telefonando allo 0461 421377 o inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Durante questa settimana, inoltre, il Trentino Volley Point rimarrà aperto anche nella mattinata di sabato 7, con orario 9-12. La prevendita per l’attesa partita con la Sisley (ultima gara interna del girone di ritorno) inizierà invece lunedì mattina alle ore 8.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it