Trento, 20 marzo 2009

Sta procedendo a gonfie vele presso il Trentino Volley Point la prevendita biglietti per gara 1 e gara 3 dei quarti di finale dei playoff scudetto. Nei primi due giorni del periodo di prelazione sono stati infatti tantissimi gli abbonati che hanno fatto capolino in via Zambra 11 a Trento per confermare il posto occupato durante la regular season.
I possessori dell’abbonamento 2008/09 potranno quindi esercitare il diritto di prelazione per gara 1 (che si giocherà giovedì 26 marzo), gara 3 (prevista per giovedì 9 aprile) e prenotare i biglietti per l’eventuale gara 5 (mercoledì 15 aprile) fino a domani, sabato 21 marzo, alle ore 12.
La prelazione per l’intera serie dei quarti di finale dei playoff scudetto che si chiuderà domani riguarda tutti gli abbonati, compresi quelli del settore curva che fino a domani a mezzogiorno saranno gli unici a poter acquistare il biglietto per il proprio settore.
Da lunedì 23 marzo i posti sui quali non verrà esercitato il diritto di prelazione saranno considerati liberi e pertanto potranno essere assegnati a coloro che li richiederanno per qualsiasi partita. Parallelamente verrà aperta anche la prevendita dei biglietti del settore curva.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it