Tifosi trentini sugli spalti del PalaPanini nella trasferta di sabato scorso a Modena
Trento, 23 marzo 2015
Prende il via oggi per la Trentino Volley la settimana dedicata esclusivamente alla semifinale di 2015 CEV Cup da giocare contro lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle. Martedì sera si giocherà la gara d’andata in Polonia alle ore 20.30 (diretta Radio Dolomiti e www.laola1.tv); il ritorno è invece previsto sabato 28 marzo al PalaTrento sempre alle ore 20.30.
La partita casalinga non è compresa in abbonamento; per l’occasione i prezzi dei biglietti sono però particolarmente contenuti. Gli abbonati hanno potuto esercitare il diritto di prelazione sul posto abitualmente occupato sino a venerdì 20 marzo. Da oggi, lunedì 23, tutti i posti non confermati saranno considerati liberi e verranno regolarmente assegnati a chi li richiederà; la prevendita libera è infatti scattata stamattina presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento. Si potranno acquistare i tagliandi e/o prenotare biglietti di settore numerato (no curva), anche telefonicamente allo 0461 421377 o via mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
I prezzi dei singoli tagliandi, settore per settore:
VIP 20 euro
BEST 14 euro
BEST RIDOTTO 10 euro
GRADINATA 10 euro
GRADINATA RIDOTTO 8 euro
CURVA 8 euro
CURVA RIDOTTO 5 euro
I prezzi ridotti vengono applicati agli under 16 e agli over 65; i bambini con età inferiore a 6 anni non necessitano di biglietto. I biglietti rimasti invenduti saranno poi disponibili il giorno della gara, direttamente presso le casse del PalaTrento a partire dalle ore 18.30.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa