Trento, 18 maggio 2010
![]() |
Emanuele Birarelli giovedì mattina sarà alle Scuole Elementari di Povo per una simpatico incontro con gli studenti (foto Trabalza) |
Dopo quello svolto nella scorsa settimana fra le sedi di Villazzano, Ravina e Volano, nuovo doppio appuntamento fra i banchi di scuola nei prossimi due giorni per la Trentino Volley Campione del Mondo e d’Europa. Fra mercoledì e giovedì infatti alcuni giocatori gialloblu visiteranno altri due istituti elementari per intrattenersi con i giovani alunni e portare in aula la loro esperienza personale di vita e di sport.
Domani pomeriggio, mercoledì 18 maggio, il libero Lorenzo Gallosti e il palleggiatore dell’Under 20 Gianpio Aprea, accompagnati dal Team Manager Riccardo Michieletto e dal Professor Marco Pacher (responsabile del Progetto Scuola della Trentino Volley), visiteranno la scuola elementare “G. Dalla Fior” di Baselga di Pinè. Giovedì invece toccherà al centrale azzurro Emanuele Birarelli che, sempre assieme a Michieletto e Pacher, si recherà nella tarda mattinata l’istituto di Povo.
Una nuova importante occasione per promuovere anche fra i più piccoli l’immagine della pallavolo, sport pulito e alla portata di tutti.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it