Trento, 16 aprile 2011

Di seguito le principali informazioni su biglietti e trasferta dei tifosi in vista del V-Day 2012 del 22 aprile al Forum di Assago (Milano).

PREVENDITA BIGLIETTI

A partire dalle ore 8 di martedì 17 aprile e fino ad esaurimento disponibilità, tutti gli abbonati alla regular season 2011/12 avranno la possibilità di acquistare un biglietto per ogni abbonamento sottoscritto più un biglietto aggiuntivo.
I tagliandi disponibili in prevendita presso il Trentino Volley Point saranno di tre tipologie:
settore terzo anello 14 euro
settore secondo anello 25 euro
settore primo anello 30 euro.

Per l’acquisto dei tagliandi è necessario presentare l’abbonamento su cui si richiede il diritto di prelazione per il V-Day 2012 direttamente presso gli uffici della Società in via Trener 2. Non sarà possibile effettuare prenotazioni telefoniche oppure via e-mail.
In caso di esaurimento dei biglietti Trentino Volley comunicherà immediatamente, tramite il proprio sito internet www.trentinovolley.it, l’eventuale riordino presso la Lega Pallavolo Serie A in modo da mettere a disposizione dei tifosi gialloblù ulteriori tagliandi.

TRASFERTA DEI TIFOSI

La Trentino Volley, in stretta collaborazione con il vettore Italian Travel Company, organizza la trasferta per i tifosi gialloblù che vorranno seguire dal vivo l’appuntamento conclusivo del campionato di Serie A1 Sustenium 2011/12. In questo caso il pacchetto presentato comprenderà solo il viaggio di andata e ritorno (no biglietto di ingresso); presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento è possibile acquistare il coupon al prezzo unico di 15 euro che darà diritto all’ingresso sul pullman e sarà acquistabile indipendentemente dal biglietto.
Questi gli orari di partenza in direzione di Milano domenica 22 aprile: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 12.30, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 12.50, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 13.10.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it