Trento, 5 maggio 2010

05052010e

I tifosi gialloblu sono pronti ad invadere la Futurshow Station
(foto Trabalza)


Si conclude questo pomeriggio alle ore 18 il periodo di tempo riservato agli abbonati alla regular season 2009/10 per esercitare il proprio diritto di prelazione rispetto alla prevendita dei biglietti per il V-Day di domenica 9 maggio. Come ampiamente previsto, la maggior parte dei possessori della tessera stagionale non si è lasciata sfuggire l’occasione per assicurarsi il tagliando che garantisce l’accesso alla Futurshow Station di Bologna.
A disposizione del Trentino Volley Point restano quindi alcune centinaia di biglietti che verranno messi in vendita libera a partire da domani mattina alle ore 8 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2. Ogni persona potrà acquistare un massimo di due biglietti a testa; per questa occasione si ricorda che non sarà possibile effettuare prenotazioni telefoniche o via e-mail.
La Trentino Volley comunica inoltre che con la giornata di oggi si sono concluse le iscrizioni anche per l’ultimo dei dodici pullman organizzati per la trasferta domenicale a Bologna.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it