Trento, 13 gennaio 2013

13012013inviaggio
La Trentino Volley ieri in campo al PalaPanini (foto Trabalza)

E’ scattata già alle ore 10.30 di oggi l’operazione russa per la Trentino Volley. Dopo la sconfitta con Modena di ieri ed il successivo rientro a Trento in serata, il gruppo gialloblù si è infatti ritrovato questa mattina al PalaTrento per partire alla volta di Mosca dove martedì pomeriggio, sul campo della Dinamo, disputerà la gara d’andata dei Playoff 12 di CEV Volleyball Champions League.
Kaziyski e compagni raggiungeranno in pullman l’aeroporto di Milano Malpensa, dove attorno alle ore 15 si imbarcheranno su un volo di linea che li condurrà direttamente a destinazione.
L’arrivo nelle capitale dell’ex Unione Sovietica è previsto attorno alle ore 21.30 (le 18.30 italiane); subito dopo, trasferimento in hotel, cena e pernottamento. Per la Trentino Volley si tratta della seconda trasferta di sempre in Russia; la prima avvenne esattamente tre anni fa e sempre a Mosca: era il 5 gennaio 2010 e i gialloblù proprio contro la Dinamo rimediarono la prima sconfitta assoluta della propria storia in CEV Champions League, cedendo per 3-1 allo Sports Palace nella gara inaugurale del girone di ritorno della Pool A.
Del gruppo non fanno parte il centrale Damiano Valsecchi e lo schiacciatore Stefan Chrtiansky, a cui Stoytchev ha risparmiato la lunga trasferta tenendo conto che a referto CEV potranno essere inseriti come al solito solo dodici effettivi.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa