Jack Sintini all'interno del Muse di Trento con il suo libro "Forza e Coraggio". A San Valentino la presentazione ufficiale

Foto trentinovolley.it

Trento, 11 febbraio 2014

 

Sarà la suggestiva cornice del Muse di Trento (il nuovo ed apprezzato Museo delle Scienze progettato da Renzo Piano) ad ospitare la presentazione ufficiale di “Forza e Coraggio”, il libro scritto da Giacomo Sintini e Francesca Parravicini per raccontare la toccante storia vissuta negli ultimi tre anni dal palleggiatore della Trentino Volley.
Venerdì 14 febbraio alle ore 21.30 Jack illustrerà a tutti i presenti (l’ingresso è gratuito) come sia nata l’idea di mettere “nero su bianco” le tappe del percorso che l’hanno portato dalla vittoria sul cancro e a quella dello Scudetto 2013, conquistato da protagonista e da miglior giocatore della Finale.
L’incontro si terrà presso il salone centrale, in un’ambientazione assolutamente originale e scenica: proprio in tale data il centro espositivo aderirà infatti all’iniziativa “M’illumino di meno”,  campagna di sensibilizzazione radiofonica sul risparmio energetico e sulla razionalizzazione dei consumi lanciata da Caterpillar di Rai Radio2. In un’atmosfera “a lume di candela”, Jack Sintini presenterà quindi alla cittadinanza di Trento il suo libro e al termine dell’appuntamento sarà a disposizione di tutti i lettori per firmare copie ed offrire ulteriori spiegazioni e/o approfondimenti a tutti coloro che le richiederanno.


Presentazione ufficiale del libro “Forza e Coraggio” di Giacomo Sintini e Francesca Parravicini (Arnoldo Mondadori Editore) Venerdì 14 febbraio 2014, ore 21.30 presso MUSE – Museo delle Scienze di Trento
Corso del Lavoro e della Scienza, 3 – 38123 Trento

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa