Tsvetan Sokolov a tutto braccio nell'esercizio odierno di 6 vs 6
Foto Trabalza
Trento, 1 maggio 2014
Primo maggio di lavoro in palestra per la Trentino Diatec. La preparazione tecnico-tattica rispetto all’imminente partecipazione al Mondiale per Club 2014 è stata infatti completata nel pomeriggio odierno dalla squadra con un allenamento di due ore sul campo centrale del PalaTrento. Domani mattina, venerdì 2 maggio, è in programma invece l’ultima seduta in sala pesi, che precederà di un paio d’ore la partenza della comitiva trentina per il Brasile.
Alle ore 14 scatterà infatti ufficialmente la sesta avventura consecutiva nel torneo iridato per la Società di via Trener. I Campioni d’Italia in carica partiranno da Trento alla volta dell’Aeroporto di Verona, dove nella prima serata inizieranno il lungo tragitto che li condurrà a Belo Horizonte, dopo aver fatto scalo a Monaco e San Paolo. Per arrivare a destinazione serviranno quindi tre voli aerei ed un totale di quasi ventidue ore di viaggio.
La comitiva trentina per questo sesto appuntamento iridato sarà composta da diciannove persone fra giocatori della rosa, staff tecnico, medico e dirigenziale. Il primo allenamento in terra sudamericana si svolgerà domenica 4 maggio verosimilmente proprio nella Mineirinho Arena, il mastodontico impianto dove verranno giocate tutte le partite del Mondiale per Club 2014.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa