Trento, 14 aprile 2007

Si è chiusa questa mattina alle ore dodici un’intensa settimana di lavoro per il Trentino Volley Point. Fra prevendite per la partita con Montichiari di mercoledì scorso, quelle per gara 2 dei playoff con Cuneo e diritto di prelazione da esercitare per gli abbonati (scaduto ieri alle ore 18), l’ufficio di via Zambra n° 11 a Trento è stato letteralmente preso d’assalto dai tifosi, anche attraverso telefonate ed e-mail. La Società di via Manci comunica che la prevendita di biglietti per l’unico appuntamento casalingo dei quarti di finale sta procedendo a gonfie vele; sono già oltre mille infatti i biglietti staccati in prevendita.
Il PalaTrento va quindi verso l’ennesimo “tutto esaurito” stagionale e a tal proposito la Trentino Volley invita tutti i tifosi ad acquistare in prevendita il biglietto, per non dover fare la corsa all’ultimo tagliando disponibile mercoledì sera.
Ricordiamo che il servizio di prevendita per la sfida Trento-Cuneo riaprirà lunedì mattina presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, (telefono 0461-421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it) osservando il seguente orario: lunedì e martedì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18, mentre mercoledì 18 aprile, per agevolare i propri tifosi, il Trentino Volley Point sarà aperto con orario continuato dalle ore 8 ad ore 15.
Le casse del PalaTrento nella stessa giornata apriranno alle ore 18.30; per l’occasione sarà aperta una cassa “Vip/Best”, una cassa “Distinti” e due casse “Curve”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it