Simon Van de Voorde, grande protagonista del match di mercoledì contro il Tours

foto trentinovolley.it

Trento, 4 dicembre 2015

 

Dopo Sebastian Solé, Simon Van de Voorde. Come accaduto al centrale argentino nel precedente turno di gioco, c’è infatti anche il nome del centrale belga nel “Dream Team of the Week” scelto dalla CEV e www.laola1.tv per quanto fatto vedere nelle gare della terza giornata di gare di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League. Grazie ad una superba prestazione sia in attacco (91% su 11 colpi) sia a muro (5 vincenti) sfoderata mercoledì nel big match casalingo contro il Tours, il nuovo posto 3 della Trentino Diatec figura infatti fra i migliori sette giocatori della settimana appena conclusa; un riconoscimento meritatissimo, tenendo conto che Simon è oltretutto risultato il best scorer del match con 15 punti ed era stato scelto anche dalla stampa presente al PalaTrento quale mvp della serata.
Assieme a Van de Voorde sono stati selezionati il palleggiatore Zhukouski (Berlino), l’opposto Wlazly (Belchatow), gli schiacciatori Cebulj (Lube) e Leon (Kazan), il libero Jorna (Maaseik) e l’altro centrale Pashtskyy (Resovia).
Anche Tine Urnaut può però festeggiare: il suo muro a uno su Konecny che ha chiuso ai vantaggi il terzo set del match con i transalpini è stato infatti scelto come 3^azione più spettacolare della terza giornata di gare nella categoria "Net Actions".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa