Trento, 23 ottobre 2009

23102009a
Osmany Juantorena immortalato da Maurizio Camagna durante
la realizzazione del servizio fotografico per Sportweek

Osmany Juantorena grande protagonista sulle pagine del numero di domani di Sport Week, il magazine della Gazzetta dello Sport assieme a cui viene distribuito ogni sabato in tutte le edicole di Italia.
Il settimanale a colori del quotidiano sportivo più venduto d’Europa dedica infatti al martello cubano un articolo di tre facciate (da pagina 61 a pagina 63) a firma di Gian Luca Pasini, in cui Osmany racconta la sua storia, il legame con lo zio grande campione d’atletica del passato e le ambizioni per l’immediato futuro che risponde al nome di Doha Club World Cup 2009. “So che si giocherà con regole nuove che non conosciamo – ha dichiarato fra le tante cose Juantorena – e che avremo poco tempo di provare in allenamento. Finora abbiamo giocato sempre due partite a settimana! Ma ovviamente andremo in campo per fare il massimo”. Il servizio è illustrato dalle splendide foto realizzate per l’occasione al PalaTrento dall’esperto occhio di Maurizio Camagna.
Per sapere tutto sul contenuto del servizio non perdete domani l’appuntamento con Sport Week. Un numero in salsa gialloblu assolutamente da collezionare.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it