Montecatini Terme (Pt), 31 gennaio 2010

31012010c1
Leandro Vissotto riceve da Massimo Righi la targa di mvp
(foto Trabalza)

Alcune dichiarazioni raccolte al termine della Finale di Coppa Italia TIM Cup A1 2010.

Leandro Vissotto:Siamo un gruppo incredibile che sta scrivendo la storia di questo fantastico club. Lavoriamo bene, ci rispettiamo e ci aiutiamo: la forza dell'Itas non sono le individualità, è il collettivo. Ora ci godiamo questa vittoria, sono orgoglioso di far parte di questa squadra”.
Andrea Bari:A volte i giocatori umili riescono ad ottenere grandi risultati, io sono stato semplicemente fortunato ad essermi trovato all'interno di un gruppo di campioni fantastici che grazie al lavoro è riuscito ad aprire un ciclo importante. Abbiamo vinto tutti i trofei più prestigiosi ed è una gioia fantastica che non riesco nemmeno a descrivere”.
Matey Kaziyski:Adesso ci prendiamo un giorno per festeggiare prima di concentrarci sui prossimi obiettivi. Prima dello scudetto c’è la Champions League, che vogliamo difendere nel migliore dei modi. La battuta più potente della manifestazione è un premio che non avevo mai vinto ma che sinceramente mi interessa poco. Quello che conta è aver aggiunto un altro trofeo alla nostra bacheca”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it