Nei quarti di finale dei Volleyball Globe Italy 2014 sara faccia a faccia Bruninho-Sintini come nei playoff scudetto
Foto Trabalza
Trento, 22 maggio 2014
Chiusa mercoledì sera la prima fase di votazione riguardante il settore palleggiatori del Volleyball Globe Italy 2014, premio pallavolistico in palio esclusivamente fra i giocatori che si sono distinti maggiormente nell’ultima stagione di Serie A1 maschile.
Negli scorsi tre giorni, fra il 19 ed il 21 maggio, gli utenti di www.volleyball.it hanno avuto l’opportunità di votare quale, fra i sedici palleggiatori messi in lizza dalla redazione, hanno superato il primo scoglio rappresentato dagli ottavi di finale.
Fra le otto sfide ce ne era una che riguardava esclusivamente la Trentino Volley, visto che l’accoppiamento nel tabellone finale di questo turno metteva di fronte i due palleggiatori gialloblù Donald Suxho e Jack Sintini. A ricevere più voti è stato l’atleta romagnolo, che ha vinto lo scontro per 258 a 122 voti. Nei quarti di finale Sintini sfiderà il modenese Bruninho nel remake virtuale del confronto andato in scena per lunghi tratti in gara 2 dei playoff scudetto. Gli altri tre accoppiamenti dei quarti di finale, per cui è possibile votare sino alle ore 17 di sabato 22 maggio: Baranowicz-Gonzalez, De Cecco-Sottile, Saitta-Paolucci.
Per poter esercitare il voto occorre essere loggati su Facebook: ogni profilo offre l’opportunità di esprimere una preferenza per le quattro sfide. Per farlo basta cliccare sulla foto del giocatore scelto sulla pagina http://www.volleyball.it//pagina.asp?pid=484 quindi - al termine delle quattro selezioni - premere sul pulsante al piede delle foto "Conferma i tuoi voti". I voti visualizzati nella classifica a piè di pagina sono poi da considerare nella sfida a due e non come classifica assoluta.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa