La Diatec Trentino festeggia dopo la vittoria al PalaBianchini
Foto archivio Trabalza
Latina, 6 aprile 2014
Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al PalaBiachini al termine della gara d'andata dei quarti di finale dei Play Off 5°posto UnipolSai giocata stasera al PalaBianchini di Latina fra Andreoli e Diatec Trentino.
Filippo Lanza: “Siamo stati bravi ad iniziare la gara con il carattere e la grinta necessaria per partite di questo tipo. Siamo scesi a Latina con la voglia di giocare e di vincere perché questa società si merita la nostra massima professionalità. Quello che ho fatto io non mi interessa, ciò che è importante è il risultato, che ci da la possibilità di approcciare nel migliore dei modi la gara di ritorno”.
Alexandre Ferreira: "Questo 3-0 era la risposta che volevamo dare a tutti, in primo luogo proprio a noi stessi, dopo l'eliminazione dai Playoff Scudetto. Il gruppo meritava di ripartire con una bella vittoria anche se siamo tutti perfettamente consci che non sia la stessa cosa giocare per il titolo o per il quinto posto.. E' la dimostrazione che stiamo lavorando ogni giorno senza mollare e convinti sino alla fine di quello che stiamo facendo. E' il nostro lavoro e lo vogliamo portare a termine con professionalità anche se gli ultimi sette giorni non sono stati semplici".
Giacomo Sintini: "Sono fiero di come la squadra ha affrontato questa partita e di come l'ha saputa portare a termine. Dopo l'eliminazione dai Play Off Scudetto non era semplice ripartire come se nulla fosse; siamo riusciti a farlo dimostrandoci maturi e convinti dei nostri mezzi. Ora aspettiamo la gara di ritorno di domenica prossima convinti di poter giocare ancora in questa maniera".
Dario Simoni (allenatore Andreoli Latina): "Mi aspetto sempre si dia sempre tutto e si lavori al meglio fino all’ultima gara. Noi oggi non siamo scesi in campo e non mi aspettavo questo atteggiamento”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa