Trento, 27 aprile 2012

27042012juantou19
L'Under 19 posa per una foto ricordo con Osmany Juantorena
(foto Trabalza)
Sparring partner d’eccezione questa sera al PalaBocchi di Trento per la squadra Under 19 della Trentino Volley. Ad allenarsi agli ordini di Andrea Burattini nell’ultima seduta che precede l’importantissima gara casalinga della Trentino Volley Btb in Serie B2 contro l’Agorà Venezia (PalaBocchi, sabato 28 aprile – ore 18) c’era infatti anche lo schiacciatore Osmany Juantorena.
Il problema muscolare che ha condizionato il mio quinto set del V-Day a Milano è fortunatamente è superato e per me era importante continuare a fare qualcosa in vista della mia imminente trasferta in Qatar – ha spiegato il fuoriclasse cubano - . Ho così chiesto alla Società di poter tornare subito in palestra e con l’occasione di dare una mano all’Under 19 che domani giocherà una partita importante per il proprio campionato”.
Juantorena ha svolto circa un’ora e mezza di allenamento, motivando ancora di più tutto il gruppo gialloblù che dal primo all’ultimo scambio ha dato il massimo per cercare di ricevere o difendere le bordate partite dalle mani dell’mvp dell’ultimo Mondiale per Club. Una serata che rimarrà indimenticabile per ognuno dei giovani ragazzi trentini.




Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it