Simone Giannelli, titolare in cabina di regia a partire dal secondo set

Foto Trabalza

Civitanova Marche (Macerata), 1 marzo 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match fra Cucine Lube Banca Marche ed ENERGY T.I. Diatec Trentino giocato stasera per il ventunesimo turno della regular season di SuperLega UnipolSai 2014/15.


Matey Kaziyski: "Portare a casa un punto su un campo così difficile non è male ma personalmente vedendo come è andata la partita penso che potevamo conquistare anche la vittoria piena. Il rammarico è per aver gestito male secondo e quarto set, in cui non abbiamo sfruttato diverse occasioni per chiudere in nostro favore".


Simone Giannelli: "Ci sono stati dei momenti del match in cui siamo stati poco lucidi, come nel finale di tie break e a metà del secondo set; il rammarico sta tutto lì perchè questa era una gara che si poteva vincere. Felice di aver giocato una buona partita? Adesso non ci sto proprio pensando, mi spiace per la sconfitta anche se un punto qui è tutt'altro che da buttare".

 

Martin Nemec: "Dobbiamo analizzare a freddo questa partita perchè non abbiamo sfruttato alcune opportunità che altrimenti ci avrebbero permesso di vincere, magari portando a casa anche tre punti. E' stato un match tiratissimo, non so dire se avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio nel secondo set perchè nel post partita non riesco ad essere lucido per esprimere una opinione precisa. So solo che c'è molto da lavorare in palestra per prepararci al meglio al doppio confronto europeo col Roeselare".


Alessandro Fei (Cucine Lube Banca Marche Treia):  "Sono contento, perché oltre al mio ingresso in campo che è stato molto positivo, la squadra ha giocato bene in tutti i fondamentali e, soprattutto, ci siamo divertiti. Quest'ultimo aspetto è la cosa che ci mancava, le potenzialità si vedono e sono enormi ma a volte ci blocchiamo: stasera, ripeto, ci siamo divertiti ed è una gran bella cosa. Tutti quanti abbiamo disputato una grande gara contro la capolista, e questo testimonia la nostra forza. Bellissimo, inoltre, giocare di fronte a questo pubblico: ogni punto è una gioia, e questo fa la differenza".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa