Daniele Mazzone esulta, la sua prestazione è stata ancora una volta positiva
Foto Trabalza
Verona, 9 novembre 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara valevole per la nona giornata di regular season di SuperLega UnipolSai 2016/17, giocata stasera al PalaOlimpia fra Calzedonia Verona e Diatec Trentino.
Daniele Mazzone: "Entriamo in campo sempre più divertendoci, lo abbiamo fatto anche stasera e questo aiuta molto a dare sempre il massimo in campo. Ora ci attendono ci attendono due grandi avversarie e Piacenza. Domenica vogliamo giocare in un PalaTrento caldissimo, perchè per battere la Lube sicuramente ne avremo un gran bisogno".
Massimo Colaci: "Questa sera abbiamo fatto una buona partita su un campo difficile. Peccato non aver sfruttato meglio le occasioni nel finale del terzo set, ma abbiamo fatto bene in tutti i fondamentali e sono molto felice della nostra prestazione. Speriamo di continuare su questa strada, ora però abbiamo tre partite delicate. Ora testa alla Lube perché sono queste le gare più belle da giocare".
Andrea Giani (Calzedonia Verona): “Si vince e si perde non c’è dubbio, ma quando si perde bisogna sapere lavorare di squadra e invece abbiamo perso senza nemmeno giocare. Per la squadra e per il livello in cui siamo certi errori non possiamo più commetterli".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa