Al lavoro per preparare la gara di Forlì. Riprende anche Vissotto
Leandro Vissotto (foto Trabalza)
Trento, 23 dicembre 2008

L’Itas Diatec Trentino è tornata di nuovo al lavoro questa mattina al PalaTrento, dopo un lunedì di riposo, per cominciare a preparare la gara di domenica prossima in casa della Yoga Forlì.
In palestra si è rivisto anche l’opposto Leandro Vissotto, che lo staff medico aveva tenuto precauzionalmente a riposo nelle partite giocate negli ultimi giorni contro Vienna e Martina Franca per un piccolo problema alla caviglia manifestatosi durante la rifinitura di mercoledì scorso al Budocenter.
Il brasiliano ovviamente ha svolto solo lavoro differenziato ma il suo recupero, seppur graduale, aiuterà sicuramente Stoytchev a ritrovare il sorriso in un momento in cui l’allenatore bulgaro lamenta le pesanti assenze dei centrali Leonardi e Birarelli (per entrambi frattura ad un dito della mano sinistra).
Durante la settimana natalizia la formazione trentina svolgerà un programma leggermente diversa rispetto al solito, proprio per poter godere di quarantotto ore di riposo fra la vigilia di Natale ed il giorno di Santo Stefano. La squadra infatti si allenerà anche domani mattina per ritrovarsi al PalaTrento nuovamente solo nel pomeriggio del 26 dicembre.
La partenza alla volta di Forlì, dove la Trentino Volley sarà in campo nella prima partita del girone di ritorno, è fissata nel tardo pomeriggio di sabato 27, subito dopo l’allenamento che prenderà il via alle 14.30. Domenica mattina la squadra effettuerà al PalaFiera la classifica rifinitura pre-gara.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it