Trento, 16 febbraio 2007

Obiettivo centrato nel giro di poche ore. Anche l’auspicato terzo pullman, grazie alle adesioni arrivate presso il Trentino Volley Point di via Zambra n° 11, verrà infatti regolarmente organizzato dalla società e prenderà la via di Treviso domenica nel primo pomeriggio.
A tal proposito la Trentino Volley ricorda che per completare nella sua interezza anche il terzo bus restano ancora circa una dozzina di posti liberi. Ulteriori prenotazioni potranno essere quindi possibili, compatibilmente con la disponibilità residua di posti, da questo pomeriggio a domenica mattina telefonando al responsabile del Fans Club al numero 333-1811863.
Per le adesioni dell’ultimo minuto ricordiamo che il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Domenica 18 i bus partiranno ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13.40, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.00, proseguendo poi per la Valsugana e quindi fermandosi anche a Pergine (indicativamente ad ore 14.20) e Borgo (ore 14.50 circa).

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it