Trento, 12 gennaio 2012
![]() |
Per questo importante impegno, non compreso nel pacchetto di partite offerto con l’abbonamento 2011/12, la Trentino Volley verrà incontro a tutti i propri tifosi, in modo da avere il maggior numero di supporters presenti al palazzetto; i prezzi dei biglietti di ogni settore saranno quindi scontati di circa il 20% rispetto alle singole partite di campionato.
Nel dettaglio:
VIP 30 euro
SILVER 20 euro
SILVER RIDOTTO 17 euro
BEST 15 euro
BEST RIDOTTO 12 euro
DISTINTI 11 euro
DISTINTI RIDOTTO 9 euro
CURVA 9 euro
CURVA RIDOTTO 8 euro
La prevendita biglietti scatterà lunedì 16 gennaio alle ore 8 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento: tutti i possessori dell’abbonamento stagionale potranno esercitare la prelazione sul proprio posto entro le ore 18 di giovedì 19 gennaio. Come già accaduto nei playoff scudetto 2011, gli abbonati ai settori numerati potranno prenotare telefonicamente o via mail all’indirizzo info@trentinovolley.it il proprio tagliando mentre gli abbonati della curva (settore non numerato) per esercitare tale diritto dovranno invece presentarsi di persona, muniti di tessera presso il Trentino Volley Point.
Dalle ore 8 di venerdì 20 fino alle ore 16 di mercoledì 25 gennaio tutti i posti non confermati potranno essere liberamente acquistati da chi li richiederà sempre presso il Trentino Volley Point. I biglietti rimasti invenduti saranno poi disponibili direttamente presso le casse del PalaTrento a partire dalle ore 18.30 nella giornata di gare.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it