Trento, 9 gennaio 2011

09012011palatrento
Lo splendido colpo d'occhio offerto stasera dal PalaTrento
(foto Trabalza)

Il turno odierno ha decretato la fine del girone d’andata di Serie A1 ed al tempo stesso ha anche definito l’avversario nei quarti di finale di Coppa Italia 2011. L’Itas Diatec Trentino Campione uscente affronterà l’Acqua Paradiso Monza Brianza mercoledì 19 gennaio al PalaTrento, nella gara unica che assegna un posto nella Final Four di Verona del 22 e 23 gennaio.
Già da martedì 11 gennaio, presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, scatterà la prevendita biglietti per questo appuntamento. Tutti i possessori dell’abbonamento stagionale potranno esercitare la prelazione sul proprio posto entro le ore 18 di venerdì 14 gennaio. Come già accaduto nei playoff scudetto 2010, gli abbonati ai settori numerati potranno prenotare telefonicamente o via mail all’indirizzo info@trentinovolley.it il proprio tagliando mentre gli abbonati della curva (settore non numerato) per esercitare tale diritto dovranno invece presentarsi di persona, muniti di tessera presso il Trentino Volley Point.
Da sabato 15 gennaio alle ore 9 tutti i posti non confermati potranno essere liberamente acquistati da chi li richiederà. I prezzi dei biglietti per il quarto di finale di Coppa Italia 2011 rimarranno invariati rispetto alle singole partite di campionato.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it