Al PalaTrento durante il match si potrà assistere anche a spettacoli di intrattenimento

Foto archivio Trabalza

Trento, 23 settembre 2015

 

Per la stagione 2015/16 Trentino Volley apre le porte del PalaTrento al tuo talento! Sei un ballerino, artista, acrobata o musicista e senti di poter regalare una particolare attrazione al pubblico più corretto d’Italia? Allora questa è la tua grande occasione!
Prima, durante e dopo le partite della Diatec Trentino il Palazzetto dello Sport cittadino diventerà il palcoscenico ideale per promuovere le tue qualità: attraverso l’innovativo progetto “Artisti sottorete” potrai dimostrare le tue doti esibendoti nelle pause del match ed allietando con il tuo mini-spettacolo la grande platea gialloblù (gli spettatori del PalaTrento in media sono più di tremila a partita).
Per partecipare alle selezioni collegati al sito www.gruxeventi.it ed invia un file (mp3, mp4, mov, avi o wma) che riporti la tua esibizione all'indirizzo mail info@gruxeventi.it …in bocca al lupo!
A breve verrai ricontattato per un’audizione personale! Ti aspettiamo per rendere ancora più coinvolgente l’atmosfera della nostra partita!

 

Trentino Volley Srl