Matteo Burgsthaler in attacco contro il muro di Lele Birarelli alla Sala Polivalenta Oltenia di Craiova
Foto trentinovolley.it
Craiova (Romania), 12 gennaio 2015
La Trentino Volley è giunta in Romania poco prima delle ore 17 italiane, dopo aver portato a termine il viaggio iniziato stamattina passando direttamente da Bologna a Bergamo e poi dall’aeroporto orobico fino a Craiova, sesta città più popolosa del paese dove martedì (ore 16.30) si giocherà la gara d’andata dei quarti di finale di 2015 CEV Cup contro i padroni di casa dell’SCM U.
Appena arrivati a destinazione, i gialloblù hanno posato i bagagli e si sono trasferiti alla Sala Polivalenta Oltenia, struttura che può contenere oltre tremila persone e che domani ospiterà il match. Radostin Stoytchev ha approfittato dell’occasione per far svolgere un’ora e mezza di allenamento alla squadra, dividendo il lavoro in due gruppi. Stretching ed esercizi di scarico per chi ha vissuto la Final Four di Del Monte Coppa Italia 2015 in campo, allenamento più intenso con palla per il resto del gruppo.
Il match di domani sarà trasmesso in diretta da Radio Dolomiti e, novità dell’ultima ora, sarà visibile gratuitamente anche in streaming collegandosi a www.laola1.tv – da anni sito partner della CEV e punto di riferimento per tutti gli amanti della pallavolo internazionale.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa