Trento, 12 febbraio 2013

12022013seduta
Radostin Stoytchev spiega un esercizio a Bari, Lanza e Stokr
(foto Trabalza)

Ripresa del lavoro nella mattinata di oggi al PalaTrento per i Campioni del Mondo; al via un nuovo periodo di allenamenti che porterà la squadra al penultimo match casalingo della regular season di Serie A1 2012/2013. A quattro giornate dal termine, i gialloblù devono difendere i due punti di vantaggio conquistati solo domenica sera a Macerata grazie al 3-1 sulla Cucine Lube Banca Marche; il 17 febbraio di fronte al proprio pubblico (ore 17.30 – diretta tv RAI Sport 1) nuovo esame contro la BCC-Nep Castellana Grotte, squadra reduce da un’esaltante momento di forma che le ha permesso di vincere quattro partite di fila fra cui quella con Piacenza appena due giorni fa.
Per preparare al meglio l’importante appuntamento, l’Itas Diatec Trentino sosterrà, oltre a quella odierna, altre due sedute giornaliere mercoledì e venerdì. Giovedì e sabato, invece, la squadra sarà di scena al PalaTrento solo nel pomeriggio.
Per il primo giorno della nuova settimana di allenamenti, Stoytchev e Serniotti hanno proposto lavoro in sala pesi e tecnica individuale divisa in due gruppi al mattino, sessione con palla con quattordici giocatori nel tardo pomeriggio. Assente solo il palleggiatore Sintini (virus intestinale), sostituito nella seconda seduta dall’alzatore dell’Itas Btb Under 20 Simone Giannelli.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa