Trento, 16 febbraio 2012
![]() |
Radostin Stoytchev prepara al PalaTrento la Final Four di Del Monte Coppa Italia (foto Trabalza) |
L’approdo nella Città Eterna è previsto per le ore 13. Alle ore 18 il primo contatto con il PalaLottomatica per un allenamento con palla di circa novanta minuti in cui, oltre a preparare la semifinale, Radostin Stoytchev chiederà ai suoi di ritrovare in fretta i punti di riferimento rispetto alla enorme struttura di gioco. Nell’impianto dell’Eur la Trentino Volley si allenerà anche nella mattinata di sabato, con la classica rifinitura pre-gara.
La comitiva gialloblù per la quinta Final Four di Coppa Italia della storia della Società di via Trener sarà composta dall’intera rosa di quattordici giocatori e dallo staff tecnico, medico e dirigenziale al gran completo; a disposizione di Stoytchev ci saranno infatti anche i centrali Djuric e Birarelli, che stanno completando proprio in questi giorni il loro recupero.
Oggi, nell’ultimo giorno di lavoro a Trento prima della partenza, i gialloblù si alleneranno due volte, come già accaduto martedì: potenziamento fisico fra pesi ed esercizi sul campo nella mattinata, lavoro tecnico con palla nel pomeriggio.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it