Trento, 23 ottobre 2012

23102012palatrento
Stoytchev presenta alla squadra il programma settimanale
(foto Trabalza)
Campioni del Mondo di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento. Dopo due giorni di riposo assoluto, subito dopo il rientro dal Qatar, la squadra gialloblù ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare i prossimi impegni ufficiali che, a partire da questa settimana e fino al termine del 2012, torneranno ad essere tre ogni sette giorni.
Il più vicino è quello che riguarda la 2013 CEV Volleyball Champions League: giovedì sera a far visita al PalaTrento (ore 20.30) arriveranno i Campioni di Serbia della Stella Rossa per la prima giornata della Pool C, in cui, assieme alla Trentino Diatec e alla formazione di Belgrado, figurano anche i polacchi del Kedzierzyn-Kozle e i francesi del Tours. In vista dell’esordio europeo, Radostin Stoytchev e Roberto Serniotti hanno quindi programmato una doppia seduta odierna (pesi al mattino e tecnica in serata), un solo allenamento nel tardo pomeriggio di mercoledì e la consueta rifinitura nella mattinata del match.
La settimana senza soste proseguirà poi già venerdì e sabato, con le sessioni di preparazione in vista della trasferta di San Giustino di domenica 28 ottobre, che vedrà l’Itas Diatec Trentino tornare a cimentarsi nella Serie A1 Sustenium, dopo ventun giorni di assenza, con l'obiettivo di conquistare i primi punti in classifica.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa