L'Allenatrice della Diatec Trentino B Under 17 Alessandra Campedelli

Foto Trabalza

Trento, 4 febbraio 2015

 

Prestazione sfortunata sabato scorso alla Palestra di Cristo Re per l’unica delle due formazioni della Trentino Volley impegnata nel settimo turno del campionato regionale Under 17. Con la Diatec Trentino A che giocherà il proprio impegno contro il Sudtirol Sport Team solo l’11 febbraio, in campo è scesa solo la formazione B che ha rimediato una sconfitta casalinga.
Il Brenta Volley si è imposto per 1-3 (18-25, 20-25, 25-13, 19-25) costringendo la formazione guidata da Alessandra Campedelli e Massimiliano Vegnuti al quarto stop stagionale.
Nonostante la sconfitta mi sento di dire che abbiamo comunque giocato una buona partita contro una squadra come quella giudicariese che può vantare decisamente più esperienza, concretezza e fisicità rispetto alla nostra – ha commentato l’allenatrice - . Abbiamo alternato sprazzi di buon gioco a qualche errore di troppo; in ricezione siamo stati molto efficienti ma la qualità mostrata in questo fondamentale non è comunque basta per alzare il livello complessivo della nostra fase di cambiopalla. Partite come queste, in ogni caso, sono davvero utili per il nostro gruppo classe 2000 perché riescono a farci capire su quali aspetti indirizzare il lavoro in palestra della successiva settimana”.
In classifica la Diatec Trentino B resta ferma a quota sette punti (ottavo posto assoluto) ed attende il prossimo turno per provare a tornare a correre. Sabato 7 febbraio alle ore 16 in programma vi è la trasferta sul campo del Sudtirol Sport Team; alle stessa ora scenderà in campo anche la Diatec Trentino A, ospite a Cles dell’Anaune.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa