Il presidente Diego Mosna ìassenze pesantiî.Sabato anticipo televisivo tra Asystel e Itas Grundig Trentino.
In allegato (fotografia scattata da Marco Trabalza)
il Presidente della Trentino Volley S.p.A.Diego Mosna
con il figlio Francesco.
Inizia nel migliore dei modi il 2003 in casa Itas Grundig Trentino che domenica si è imposta al PalaGhiaie in 5 combattutissimi set contro una mai doma Pet company Perugia, giunta al PalaGhiaie con la speranza di conquistare l’intera posta in palio che avrebbe significato per la formazione guidata dal coreano Park Ki Won il lasciapassare per la Final Eight di Coppa Italia, una delle manifestazioni più prestigiose della stagione, che vivrà l’epilogo nella regione Trentino Alto Adige dal 29 Gennaio al 2 Febbraio 2003. Un evento pallavolistico stellare dallo spettacolo assicurato dove il team gialloblu affronterà nei quarti di finale la Lube Macerata che vincendo nell’ultimo turno a Latina, e approfittando del semipasso falso di Milano a Verona, al termine del girone di andata si è confermata quale terza forza del campionato. Itas Grundig Trentino, nell’ultimo turno priva causa risentimenti muscolari di Bernardi e Fortunato, ha disputato una buona prova che le ha permesso di conquistare la sua terza vittoria consecutiva, anche grazie ai ben 16 muri vincenti, nessuna squadra ha saputo fare meglio nel corso della tredicesima giornata. Trento sta attraversando un buon periodo, sta ritrovando i risultati, il commento del Presidente della Trentino Volley Diego Mosna. “In effetti è meglio soffermarsi solo sui risultati, dopo i 5 flop consecutivi, abbiamo centrato una serie di 3 vittori, proprio come la Società aveva chiesto. La squadra soffre ancora di una mancanza di equilibrio nei vari ruoli condizionata dalle persistenti assenze, che non sono né alibi né scusanti ma che sono purtroppo reali. Per Fortunato persistono i pesanti problemi alla schiena, stiamo pertanto giocando con due soli centrali, uno dei quali, Andrea Sala, risente dei soliti problemi alla spalla. Bernardi, ancora assente, è in cura presso un centro specialistico ad Aosta, week end incluso, nella speranza di vederlo presto in campo al 100%. Sono incertezze che pesano sul rendimento, per questo a maggior ragione ci tengo a fare un plauso alla squadra e all’allenatore che in queste situazioni hanno obiettive difficoltà nel preparare tecnicamente e tatticamente le varie gare. Ora pensiamo alla prossima difficile gara di Milano, la nostra Società vuole contribuire sul prezzo della trasferta offrendo una tariffa speciale a tutti i nostri tifosi”.

Sabato 11 Gennaio l’Itas Grundig Trentino sarà di scena al PalaLido di Milano contro l’Asystel, la gara sarà anticipata alle ore 18.00 e verrà trasmessa in cronaca diretta sugli schermi di Tele+ Nero.

La Società Trentino Volley sta organizzando diversi pullman per i tifosi, partenza sabato ore 13.00 da Mezzolombardo Piazza Fiera, 13.30 TrentoVia Monte Baldo, 13.45 uscita autostradale Rovereto Nord. Il prezzo del viaggio comprensivo del biglietto di ingresso è di soli 10,00 EURO per tutti gli iscritti al Fans Club Cuore Giallo Blu, 11,00 EUROper i non iscritti, un’occasione da non perdere per seguire la squadra in questa importantissima trasferta.

E’ possibile prenotarsi fino alle ore 17.00 di venerdì presso il Trentino Volley Point di Via Zambra, dove si possono acquistare i calendari 2003 Trentino Volley, con le foto dei giocatori dell’Itas Grundig Trentino, e molti nuovi gadget del merchandising, tra cui le maglie Replay dell’Itas Grundig Trentino, sia nella versione giallo-blu che grigio-rossa.


Trento, 7 gennaio 2003

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it