Il pubblico del PalaTrento è pronto a difendere lo scudetto conquistato da Trentino Volley lo scorso 13 maggio 2015

Foto Trabalza

Trento, 6 marzo 2016

 

Scattano a partire da domani, lunedì 7 marzo, le prevendite biglietti per le partite casalinghe dei quarti di finale dei Play Off Scudetto SuperLega UnipolSai 2016 che vedranno la Diatec Trentino sfidare l’Exprivia Molfetta nella serie che si articola su cinque gare. In virtù della migliore posizione nella classifica finale di regular season, i gialloblù disputeranno fra le mura amiche del PalaTrento gara 1, gara 3 e l’eventuale gara 5 della serie.

 

Queste le date delle partite che la Diatec Trentino giocherà nei quarti di finale dei Play Off Scudetto 2016:


Gara 1: giovedì 10 marzo, ore 20.30 (al PalaTrento – gara compresa nell’abbonamento)
Gara 2: domenica 13 marzo, ore 17 o ore 18 (al PalaPoli di Molfetta)
Gara 3: sabato 19 marzo, ore 20.30 (al PalaTrento – gara non compresa in abbonamento)
Eventuale Gara 4:
domenica 27 marzo, ore 18 (al PalaPoli di Molfetta)
Eventuale Gara 5: domenica 3 aprile, ore 18 (al PalaTrento – gara non compresa in abbonamento)

 

Con l’intento di concedere il maggior tempo possibile ai propri tifosi, Trentino Volley consentirà a tutti gli abbonati (settori numerati e settori Curva) di esercitare il diritto di prelazione sui biglietti di gara 3 da lunedì 7 marzo, a partire dalle ore 8 fino alle ore 18 martedì 15 marzo, direttamente presso il Trentino Volley Point di via Trener o anche via internet tramite il sito www.vivaticket.it sfruttando la modalità “esercita diritto prelazione” (clicca qui per consultare il tutorial). I non abbonati potranno acquistare i biglietti di gara 1 e gara 3 in prevendita già a partire dalle ore 8 di lunedì 7 marzo solo sui posti non soggetti a diritto di prelazione. Modalità e tempistiche di prevendita biglietti per l’eventuale gara 5 verranno comunicate tempestivamente, appena sarà certa la disputa di quella partita.

 

Questi i prezzi che verranno applicati per i quarti di finale dei Play Off Scudetto 2016, rimasti invariati rispetto a quelli di regular season:

 

VIP 32 euro
BEST 20 euro
BEST RIDOTTO 14 euro
GRADINATA 14 euro
GRADINATA RIDOTTO 12 euro
CURVA 10 euro
CURVA RIDOTTO 8 euro


I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16 e agli over 65.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa