Andrea Bari dalla A alla Zeta su Pallavolo Supervolley di febbraio

10022011bari
Andrea Bari protagonista sul numero di
febbraio di Pallavolo Supervolley
(foto Trabalza)

Andrea Bari raccontato attraverso le ventun lettere dell’alfabeto italiano che svelano vizi, virtù e rivelazioni a tutto tondo sulla sua vita pallavolistica e non. Il libero e recordman di presenze della Trentino Volley, fra pagina 56 e pagina 59, è infatti protagonista della rubrica “l’Alfabeto del Mese” scritta da Eleonora Cozzari nel numero di febbraio 2011 di Pallavolo Supervolley, il mensile specializzato della pallavolo italiana in questi giorni in tutte le edicole della penisola.
Fra i tanti passaggi dell’articolo, si viene così a scoprire che Baretto è legatissimo ad Ostra, il suo paese dove sta costruendo casa, ma al tempo stesso anche a Trento e al mare e soprattutto non vede l’ora di non prendersi la rivincita su Cuneo: “Daremo anima e corpo per cercare un’altra finale con loro. Per vincere stavolta. E’ una grandissima squadra e proprio per questo, se dovessimo arrivare al V-Day anche quest’anno, non avrei dubbi: voglio Cuneo come avversario” è il suo pensiero.
Lo spazio riservato alla Società gialloblu non si esaurisce però in questa parte della rivista; a pagina 10 infatti Fabrizio Monari nella sua rubrica “Dagli altri campi” propone un elenco di possibili soluzioni fra il serio ed il faceto per liberarsi dal tabù Bre Banca Lannutti, di cui si parla poi anche da pagina 50 a pagina 53 nell’analisi della Final Four di Coppa Italia a firma di Stefano Michelini. L’invitato speciale di questo mese, che come di consueto apre il nuovo numero, è invece Paolo Cevoli; il simpaticissimo comico romagnolo racconta il suo rapporto con il volley partendo proprio dalla serata dello scorso 19 ottobre che l’ha visto protagonista della presentazione della nuova Itas Diatec Trentino. Un numero quindi davvero da collezione.
Per maggiori informazioni: www.pallavolo.org.