
gara di martedì sera a Piacenza
(foto Trabalza)
Dopo due settimane di pausa in corrispodenza degli impegni di campionato dell'Itas Diatec Trentino con Roma e Piacenza, riparte Trentino Volley Time, rotocalco di approfondimento su tutto quello che è Itas Diatec Trentino, come sempre condotto da Paolo Malfer e Barbara Pedrotti.
Ospiti di questa puntata che - eccezionalmente - andrà in onda venerdì 28 marzo ad ore 21 anzichè nella tradizionale serata di martedì - saranno i due atleti trentini freschi di convocazione azzurra, Dore Della Lunga ed Emanuele Birarelli.
Questa ventiquattresima puntata della stagione 2007/08 offrirà a tutti gli appassionati di pallavolo il solito resoconto completo di approfondimenti e servizi sulla sconfitta di Piacenza di martedì sera e sugli imminenti playoff scudetto.
Al termine della trasmissione verrà trasmesso l'ultimo set della gara con la Copra Nordmeccanica Piacenza. Verso le 23, infine, replica integrale di trasmissione e dell'intera partita giocata contro i vincitori della Coppa Italia.
Trentino Volley Time è visibile anche sul canale 930 - Trentino Tv - della piattaforma satellitare di Sky e sul sito di Tca (www.tvtca.com), in streaming, in qualsiasi momento della giornata, selezionando la sezione “Video On Demand”.