Matey Kaziyski intervistato da "FuoriBanda" su Radio LatteMiele - mercoledì 10 novembre, 14.20

09112010b
Matey Kaziyski grande protagonista non solo in campo ma
anche ai microfoni delle tante emittenti che lo intervistano
(foto Trabalza)

Il capitano della Trentino Volley Matey Kaziyski sarà protagonista assieme a Marco Caronna della consueta puntata settimanale di “FuoriBanda”, in onda ogni mercoledì dalle 14.20 su Radio LatteMiele, network partner della Lega Pallavolo Serie A.
Sono da poco tornato dall’Indonesia, dove ho trascorso le ferie, tanto desiderate dopo il tour de force della precedente stagione – ha dichiarato nella registrazione del programma il numero 1 gialloblu - . Tra l’altro, è dall’età di quattordici anni che non andavo in vacanza. In attesa di ritrovare la forma fisica migliore osservo i miei compagni combattere in campo, incitandoli dalla panchina”.
“Durante la gara con l’Acqua Paradiso Monza – ha continuato lo schiacciatore – ero invaso da sentimenti contrastanti. Da una parte vedevo i miei compagni giocare una partita praticamente perfetta. Dall’altra, ovviamente, provavo un desiderio irresistibile di giocare. Quando lo speaker ha recitato lo starting six, ad esempio, il mio istinto è stato quello di entrare in campo, anche se il mio nome non era tra i titolari. Per questo credo che per tenermi in panchina dovranno legarmi!
Nella seconda parte del programma Kaziyski ha poi parlato degli imminenti impegni internazionali: “Tra poco inizia la 2011 CEV Champions League, mentre a dicembre saremo a Doha per il Mondiale per Club. Il nostro obiettivo sarà quello di difendere entrambi i titoli conquistati lo scorso anno. Sarebbe bellissimo ripetersi, e portare nuovamente in Italia questi due ambitissimi trofei - ha concluso Matey - . Devo ammettere che c’è qualcosa di italiano che batte dentro di me e che va oltre al fatto di essere un accanito consumatore di pasta e pizza…
Questo e molto altro in onda domani, mercoledì 10 novembre dalle 14.20 su LatteMiele, in diretta streaming anche su www.lattemiele.com e in qualsiasi momento nel podcast di Lattemiele all’indirizzo www.lattemiele.com/podcast.asp.