Matey Kaziyski protagonista di
Matey Kaziyski durante l'intervista a "Volley Time"
Matey Kaziyski protagonista di "Volley Time", la rubrica televisiva della Lega Pallavolo Serie A su www.legavolley.tv

Lo schiacciatore dell’Itas Diatec Trentino Matey Kaziyski è il protagonista principale della settimanale puntata di “Volley Time”, la storica rubrica prodotta e curata dalla Lega Pallavolo Serie A, con servizi, interviste e commenti sull’ultima giornata di campionato.
All’interno del magazine ideato da Marco Caronna (già art director de “La notte dei campioni” in scena al PalaTrento lo scorso 23 settembre) e condotta con brio da Mascia Foschi, il martello bulgaro si confessa, raccontando tutto di sè: dai primi passi nel volley alla seconda stagione italiana che tutt’ora sta vivendo con piena soddisfazione a Trento. Brillante, simpatico e diretto, Matey non si limita ad una apparizione nel servizio a lui dedicato ma interagisce scherzosamente con la conduttrice anche prima e dopo il suo momento.
“Volley Time” viene trasmesso ogni settimana in tutta Italia da oltre 50 emittenti locali, fra cui RTTR , ed è visibile in qualsiasi momento sul web tv della Lega Pallavolo Serie A, all’indirizzo www.legavolley.tv e accedendo poi alla categoria "Volley Time", presente nella barra di destra dell'home page del sito.