Cagliari, 19 dicembre 2024

Trentino Itas-Benfica (ritorno ottavi di 2025 CEV Cup) live su Videolina e EuroVolley

Trentino Itas-Sport Lisboa e Benfica (ritorno degli ottavi di finale di 2025 CEV Cup) in diretta su Videolina, EuroVolley.tv, Radio Dolomiti - giovedì 19 dicembre 2024, ore 19

Il match verrà trasmetto in live streaming da Videolina, principale tv privata sarda, al link diretto www.videolina.it/live.
Aggiornamenti di punteggio in ogni set in diretta con la Sardegna verranno proposti anche da Radio Dolomiti, media partner di Trentino Volley, a partire dalle ore 19.05 circa. Sul sito www.radiodolomiti.com è possibile consultare tutte le frequenze del network regionale e, allo stesso tempo, ascoltare in streaming la cronaca della partita, accedendo alla sezione “on air”.
In streaming (a pagamento) l'incontro sarà visibile anche su EuroVolley Tv, la piattaforma ufficiale della CEV. Per maggiori informazioni sulla diffusione del servizio /www.eurovolley.tv/pages/bnEMITX3R.
Su internet, infine, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della CEV www.cev.eu, dallo stesso www.trentinovolley.it  e saranno attivi anche sui Social Network gialloblù.