Tifosi trentini protagonisti a "Sulle strade del tifo" - Sky Mondiale Uno, ore 12.20

Supporters della Trentino Volley grandi protagonisti all’ora di pranzo su Sky Mondiale Uno, il primo canale (numero 251) dedicato esclusivamente ai campionati del Mondo di calcio dall’importante emittente televisiva satellitare a pagamento. Alle ore 12.20, all’interno di “Sulle strade del tifo” la trasmissione costruita interamente sulla passione che anima i più accaniti sostenitori di qualsiasi sport, andrà infatti in onda uno speciale sui tifosi della Società Campione del Mondo e Bicampione d’Europa.
A raccontare la loro sportività, la loro grinta, il loro grande amore per la squadra di Radostin Stoytchev ci sarà il Presidente Diego Mosna; intervistato dalla giornalista Sky Valentina Campus nella sala riunioni del Trentino Volley Point, il numero uno di via Trener rivelerà come siano proprio i sostenitori il vero motore della realtà gialloblu. “Senza il loro apporto, questa Società non avrebbe modo di esistere, sono fondamentali e straordinari” ha dichiarato fra le tante cose il Presidente.
A partire dall’11 giugno “Le strade del tifo” va quotidianamente alla ricerca di una chiave di lettura particolare, con personaggi e realtà ogni giorno differenti, rispetto alla passione che anima le persone per il mondo dello sport. La puntata odierna, dedicata ai supporters della Trentino Volley e al cestista bolognese dell’NBA Marco Belinelli, sarà trasmessa più volte in replica oggi e nei prossimi giorni anche su Sky Sport 1 e Sky Sport 2.