Trentino BetClic grande protagonista su "VolleyWorld", il magazine ufficiale della FIVB

La grande stagione appena andata in archivio non è passata inosservata a livello internazionale. L’eco dei successi della Trentino BetClic è infatti arrivato ovviamente fino al Quartier Generale della FIVB (la Federazione Internazionale della pallavolo) che ha dedicato ampio spazio alla formazione di Stoytchev nel numero appena uscito di “VolleyWorld”.
Nella rivista telematica trimestrale ufficiale pubblicata in tre lingue (Inglese, Francese e Spagnolo) e diffusa tramite il proprio sito internet (www.fivb.org), la FIVB celebra, fra pagina 24 e 31, il successo nella Doha Club World Cup 2009 con un ampio resoconto sulla manifestazione andata in scena in Qatar lo scorso novembre, in cui non mancano considerazioni sul regolamento di gioco adottato per la manifestazione (con l’utilizzo della Golden Formula) e sui motivi che hanno portato la Trentino BetClic sul gradino più alto del podio (“Un muro quanto mai solido e un’ottima interpretazione del gioco grazie anche alle splendide prestazioni in attacco di Vissotto e Kaziyski”). Il tutto corredato da una serie di bellissime foto, la maggioranza delle quali dedicate proprio agli atleti gialloblu fra azioni di gioco e festeggiamenti del titolo iridato appena conquistato.
Lo speciale di “VolleyWorld” ha così offerto alla Trentino Volley e ai marchi che la sostengono l’ennesima occasione per una visibilità planetaria, considerando che il magazine viene distribuito in tutto il mondo tramite le singole federazioni continentali e nazionali.

Clicca qui per scaricare l'ultimo numero di "VolleyWorld" in pdf