Trentino Volley grande protagonista sul numero di dicembre 2010 di Pallavolo Supervolley

Trentino Volley grande protagonista nel numero di dicembre 2010 di Pallavolo Supervolley, la rivista specializzata da oggi in tutte le edicole di Italia.
Nella dodicesima ed ultima uscita annuale del mensile da segnalare infatti la presenza di ben sei componenti della Società Campione del Mondo e d’Europa nel Classificone che ogni anno il magazine propone a firma di Leo Turrini. Una graduatoria dei cento personaggi più importanti del nostro volley, come sempre confezionata fra il serio e il faceto e tradizionalmente molto attesa dagli addetti ai lavori perché l’autore, storica firma del volley tricolore, analizza attraverso le cento figurine l'ultimo anno del nostro sport senza compromessi e con un linguaggio che va fuori dai denti. Il primo fra i gialloblu è ancora una volta Emanuele Birarelli (l’anno scorso al secondo posto della graduatoria ed oggi quinto); nel classificone poi trovano spazio anche il palleggiatore Zygadlo gli schiacciatore Kaziyski e Juantorena, l’allenatore Stoytchev e il Presidente Mosna.
Un numero da collezione per tutti i tifosi trentini, non solo per questo motivo, visto che in altre parti del giornale si parla diffusamente della nomina a Cavaliere del Lavoro di Diego Mosna, della scelta di Radostin Stoytchev di ricoprire il ruolo di ct della Bulgaria e vengono poi presentate tutte le rose di Serie B1 femminile in cui l’Itas Diatec Trentino di Orlando Koja sta ottenendo ottimi risultati.
Per maggiori informazioni: www.pallavolo.org.